Home » I Pro e i Contro dello Shopping Online in 5 minuti

I Pro e i Contro dello Shopping Online in 5 minuti

Vi siete mai chiesti quali sono gli aspetti positivi e negativi dello Shopping Online?

In questo articolo tratteremo i pro e i contro di questo fenomeno ormai diventato la normalità.

Natale è passato da un pezzo e sta lasciando spazio al meraviglioso periodo dei SALDI!

Forse in questi anni ci siamo resi conto di quanto sia più comodo, facile, pratico e sicuro acquistare online.
Il nostro team ha stilato una lista di pro e di contro per aiutarvi a riflettere sulle migliori modalità per approfittare dei tanto attesi saldi di gennaio.

Se hai avuto qualche problema (causa Covid) per l’acquisto degli ultimi regali di Natale e vuoi afferrare al volo l’occasione SALDI ma non hai la più pallida idea di cosa regalare, abbiamo raccolto alcuni consigli di Natale per LEI e consigli di Natale per LUI.

Quali sono i vantaggi?

1. Non devi aspettare

Una delle cose più belle di acquistare con un semplice click è il fatto di non dover aspettare ore e ore di fila per raggiungere la “vetta” (ovvero la cassa). Acquistando online possiamo evitare di attendere fuori dai negozi, impedendo così l’ibernazione e conservando così la nostra salute mentale.

2. Puoi farlo comodamente da casa

Quanto è importante il nostro tempo? Perché sprecare un’intera giornata a trovare un buco per la nostra auto? Non è nemmeno piacevole fare mille cambi tra metro, bus, taxi sotto la pioggia o il clima glaciale tipico di gennaio.

3. Il pericolo di contagio è pari a 0

La sicurezza prima di tutto! Evitiamo di dare al nostro nemico Covid la possibilità di impossessarsi di noi! Stiamo al calduccio,  acquistiamo quelle scarpe in saldo al 70% mentre sorseggiamo una gustosissima cioccolata calda.

4. Pratico, semplice e veloce

Quanto è comodo aggiungere una televisione, un tavolo, un negozio di abbigliamento intero nel nostro carrello online e procedere al pagamento con un click? Invece di sperare ansiosamente che quell’enorme scatolone entri nella smart?

5. Troverai al 100% quello che cerchi

Quando poi cercate quel particolare oggetto, di quella forma, di quella dimensione, con gli acquisti online avrete la possibilità di trovare quello che cercate grazie alla grande numerosità di prodotti offerti dal web.

6. Sempre e comunque i prezzi più bassi

Ma il pezzo forte è la possibilità di trovare le migliori offerte ai prezzi più bassi di sempre con Skimple, senza impazzire, e confrontando un sacco di prodotti!

E gli svantaggi?

Ecco, per gli svantaggi, mi dispiace ma non ne abbiamo trovati!

So che alcuni di voi leggendo questo punto diranno “si ok, ma online non posso provare le cose”Ora non è più così! Grazie al nuovo servizio offerto da Amazon PROVA PRIMA PAGA POI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.